LE TERME DI VERONA

Chissà come la prenderebbe Poseidone, per l’antica Grecia Dio del Mare, se fosse al corrente di ciò che è stato capace di costruire l’essere umano in così poco, tempo: una “seconda” Atlantide. Un paragone forse un po’ troppo azzardato ma che ricorda, non poco, la grande isola leggendaria.

Siamo a Pescantina comune di 17253 abitanti della provincia di Verona, benvenuti al parco termale di Aquardens. Beneficiare delle infinite proprietà dell’acqua minerale naturale salso-bromo iodica ad una temperatura che va dai 28 ai 38 gradi è un vero privilegio.

Tra grotte, cascate, lagune e postazioni idromassaggio nelle numerose vasche interne ed esterne dell’Area Termale, il divertimento ed il relax sono davvero assicurati.

Nel Sauna Village e Spa Lounge il benessere del corpo passa attraverso un percorso di svariate saune, bagno turco, docce emozionali ecc… Inoltre nell’Area Gourmet e negli gli altri ristoranti presenti come il Ripasso Bistrot ed il Biergarten, potrete assaporare i migliori piatti mediterranei e tradizionali senza dover uscire dalla struttura.

Ma non finisce qui!!! C’è tempo pure per un aperitivo in vasca, merito del Sorgiva Bar e dei suoi gustosissimi cocktail.

Ora però non perdete altro tempo, correte subito a cliccare sulla pagina Facebook di Aquardens, numerose promozioni potrebbero fare al caso vostro. Per quanto riguarda noi vi do appuntamento al mio account Instagram @therealprimosguardogram ed a quello Trip Advisor danidalla dove troverete altre numerose foto e recensioni. A presto…e Buon 2020!!!

AQUARDENS

Via Valpolicella 63,

37026 Santa Lucia

Pescantina (VR)

Tel. 04567067

http://www.aquardens.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...