Se avete programmato la vostra vacanza a Riccione non dimenticate questi numeri…

Nell’articolo pubblicato il 28 marzo 2018 vi ho parlato di Riccione, una stupenda località marittima della Riviera romagnola, affollata ogni anno da migliaia di turisti. In quell’articolo ho anche consigliato il Nautico Hotel come struttura ideale dove soggiornare durante l’intera vacanza. Quello che manca ora è l’appoggio di uno stabilimento balneare dove poter passare gran parte della giornata all’insegna di sole, mare, spiaggia e tanto relax.

“…meglio il traffico delle vacanze, quelle code infinite di macchine, che si vedono al telegiornale, mi mettono di buon umore, come gli stabilimenti balneari…”

Questa è una parte del testo della nuova canzone Felicità Puttana dei Thegiornalisti. Probabilmente anche il famoso gruppo romano che ha come leader il cantautore Tommaso Paradiso è rimasto incantato da queste spiagge dotate di tutti i comfort in quanto la scorsa estate alla cittadina di Riccione dedicarono una canzone.

Camminando sul nuovissimo Lungomare della Libertà di Riccione a soli 100 metri da Viale Ceccarini, non passano di certo inosservati i Bagni 80 e l’appena ristrutturato Bagno 81, gestiti entrambi da persone cordiali che vi faranno sentire come a casa vostra.

70 le cabine totali messe a disposizione che prevedono anche doccia calda interna con tanto di bagnoschiuma e shampoo. Le due moderne strutture turistiche oltre a beneficiare anche di un ampio spazio fra un comodissimo lettino e l’altro(indispensabile soprattutto nel periodo di alta stagione) propongono una serie di servizi come l’animazione per bimbi mini/junior, il parco giochi, il beach tennis, il beach volley ed il calcetto, permettendo attraverso il divertimento, di godere a pieno le atmosfere e le meraviglie che solo la Riviera romagnola sa regalarci.

La bellissima ed accogliente sala relax ed il Bar Lounge del Bagno 81 non sono solo un appoggio per clienti della spiaggia ma anche il posto ideale dove sorseggiare un cocktail in ottima compagnia, magari all’ora dell’aperitivo.

Per gli amanti dei selfie è presente anche la wi-fi zone dove poter postare sui social la propria foto e perché no anche quella della struttura. Lo spazio non manca nemmeno per gli animali, infatti è presente anche un’area cani dove poter portare tranquillamente il vostro amico a quattro zampe. Il Bagno 80 e il Bagno 81 possono garantirvi ogni giorno tutti i migliori servizi sempre a portata di mano per vivere un esperienza irresistibile a due passi dal mare.

Ora è arrivato il momento di salutarci, a presto con un altro entusiasmante articolo.

BAGNI 80/81 RICCIONE

Lungomare della Libertà 3,

47838 Riccione (RN)

TEL. 3450311266

http://www.b81riccione.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...