Sabato 19 Maggio dalle 22 all’alba presso il centro Fiere di Reggio Emilia

Proprio come il titolo del libro-raccolta di Stephen King “A volte ritornano”… Ebbene sì, stavolta però non stiamo parlando di racconti horror-fantasy ma di una realtà che per anni ha fatto divertire tantissime persone. Ora questa realtà sta tornando e, anche se per solo una serata, vi racconterò la sua storia.

Erano gli anni tra il 1995 e il 1999, tutti i ragazzi non facevano altro che domandarsi se fossero stati o non stati al Plasmaphobia L’epidemia del suono, il più grande movimento di tendenza di quegli anni. Migliaia e migliaia di persone provenienti da tutta Italia ballavano tutta la notte a suon di musica alla discoteca Exodus di Gualtieri in provincia di Reggio Emilia davanti a dj del calibro di Andrea Giuditta, Ginger, Gianni Parrini ed altri ancora, accompagnati dagli Special Vocalist Wolf e Mad Bob e dalle animazioni di Lord Andros. Improvvisamente però poi tutto finì ed ancora oggi ci si domanda perché. Questo era il Plasmaphobia, una creazione di Massimo Delsoldato.

Ora a distanza di anni avete la possibilità di rivivere tutto in un unica serata, dalle 22 alle 4, 6 ore di musica no stop, in consolle gireranno per voi: Cirollo, Gianni Parrini, Killer Faber, Ginger, Paolo Kighine, Ricci, Pitta e Panda.

20 djs and vocals, 30 performer, laser, video show, effetti speciali e scenografie mozzafiato. Vietato mancare, riprendiamoci questo grande sogno.

Acquista e stampa qui il biglietto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...