L’esperienza di visione più evoluta di sempre

Fin dalla nascita, nel luglio 2003, Sky ogni anno ci riserba delle piacevoli innovazioni; dall’HD e My Sky fino ad arrivare ai più recenti On Demand e Box Sets. Il 2017 invece segna il lancio di una nuova piattaforma tecnologica chiamata Sky Q che offre l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre.

Navigazione veloce, semplice ed intuitiva grazie all’innovativa Home di Sky Q che permette la ricerca con facilità del programma preferito che a sua volta può essere interrotto e ripreso in qualsiasi momento in un’altra tv o dispositivo mobile.

Importanti novità anche per quanto riguarda il telecomando, infatti grazie al Bluetooth per cambiare canale non ci sarà più bisogno di puntarlo verso il decoder ed inoltre se smarrito basterà premere un pulsante centrale che emetterà un suono che ci permetterà di ritrovarlo immediatamente. Aumentata notevolmente anche la memoria, i 2 terabyte consentiranno di registrare 1000 ore di contenuti in HD fino a 4 programmi contemporaneamente vedendone anche un quinto.

Poi ci sono altre funzionalità come l’Autoplay che una volta finita la puntata della tua serie preferita te ne fa iniziare automaticamente subito un’altra. Connettendo i tuoi device con My photo e My music potrai trasferire sul grande schermo anche le tue foto e la tua musica. Le registrazioni invece potranno essere trasferite su tablet o smartphone per vederle dove si vuole anche senza connessione internet.

La continua evoluzione di Sky Q in seguito aprirà la strada ad immagini ancora più definite e nitide migliorando la qualità dei singoli pixel grazie al sistema 4K HDR. Insomma ne vedremo proprio delle belle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...